
Chef Seby Sorbello
Lavoro realizzato
Art Direction, Brand Identity, Web Design & Dev, Digital Strategy, Content, Print.
Nato e cresciuto sulle pendici dell’Etna, è patron del Sabir Gourmanderie a Zafferana Etnea. Segue con amore e dedizione la sua cucina, a cominciare dalla scelta giornaliera e meticolosa delle materie prime del territorio ai metodi di cottura semplici ed innovativi, che possano rendere ogni suo piatto un capolavoro del gusto.
Abbiamo incontrato Seby Sorbello, già chef di talento affermato e di numerosi riconoscimenti, con la necessità di esprimere la sua identità attraverso un brand capace di comunicare la sua visione dell’arte culinaria.


La costruzione del personal brand di uno chef di tale prestigio parte dalla sua firma e mira a raccontare l’essenza dell’uomo e della sua cucina.
L’appartenenza al territorio etneo si evince sin dal biglietto da visita, dove lava e pietra vulcanica si incontrano ancora una volta siglando un legame indissolubile.




I piatti siciliani non sono fatti da ricette, ma da ingredienti.


Per Seby Sorbello abbiamo progettato una strategia di comunicazione tailor made, in grado di trasmettere i valori di un vero ambasciatore dell’Etna.
La creazione dei contenuti web esprime il desiderio di valorizzare ingredienti semplici, legandoli alle tecniche e all’esperienza dell’alta cucina per creare un’esperienza sensoriale, un viaggio tra i sapori del territorio etneo.






Sapere:Fare =
Buono:Bello

Ci hanno collaborato
Project Manager & Digital PR: Katty Garcia
Art Direction: Gustavo Arias
Social Media Manager: Roberta Moscato
Fotografia: Alessandro Castagna e Betty Laura Zapata
Stampa: Grafiche Dell’Erba