
Pamochã
Lavoro realizzato
Art Direction, Brand Identity, Menu & Packaging Design, Web Design & Development, Digital Strategy, Press Office, Event, Content, Print.
Pamochã è la prima champagneria a Catania alla portata di tutti. Il luogo ideale per incontrare amici e trascorrere un piacevole e originale aperitivo insieme. La location perfetta per cenare con la tua anima gemella o tirar tardi dopo il cinema o il teatro con la tua comitiva in un contesto informale e easy.
Relax e gusto con il “classico dei classici” pane e mortadella, un’ampia selezione di salumi e formaggi internazionali e una varietà di tantissime etichette di champagne.


pà·ne / mor·ta·dèl·la / ʃãpaɲ
Come sposare il semplice concetto del pane e mortadella con l’idea sofisticata dello champagne? È questo il primo interrogativo che ci siamo posti di fronte all’opportunità di collaborare a questo nuovo e stuzzicante progetto.
Così è nato l’appellativo Pamochã, dall’unione della prima sillaba delle parole pane, mortadella e champagne. Semplice, immediato, memorabile.

All inclusive
Creare una brand identity da zero è come dipingere su una tela bianca. Ci permette di liberare tutta la nostra creatività.
Una firma che sigla l’autenticità e l’oro evocativo della preziosa tonalità dello champagne.
I dettagli fanno la differenza.



Consulenza interior design, scelta dei complementi di arredo e supporto nella creazione della mice en place.


La palette di colori è stata studiata per caratterizzare il brand e la sua immagine.
Anche i materiali hanno preso parte nello sviluppo di marca.
Il marmo come la pietra arenaria si distinguono nella struttura architettonica del locale e si ritrovano concettualizzati in pattern geometrici o si manifestano nella matericità dei supporti cartacei.





Un bicchiere di champagne diventa così l’invito a godersi la vita in modo nuovo ma semplice, divertente e spontaneo.



Web & Digital strategy
Sito web, Social network e Campagne promozionali online: Creazione, mantenimento e moderazione dei canali social. Sviluppo del piano editoriale, definizione KPI, monitoraggio delle insight volto raggiungimento dei risultati.








Organizzazione eventi
Consulenza nell’organizzazione e nella comunicazione di eventi esclusivi in collaborazione con chef affermati e pubbliche relazioni con ufficio stampa e influencers, mirati all’incremento della brand awarness e al posizionamento.


#TimetoPamocha
Ci hanno collaborato
Project Manager & Digital PR: Katty Garcia
Creative Direction: Gustavo Arias
Social Media Manager: Roberta Moscato e Gianfranco Adamo
Ufficio Stampa: Antonio Iacona
Fotografia: Luca Vitello e Emanuele Fuardo
Stampa: Grafiche Dell’Erba